Le Vie dei Canti 4a Edizione

Rieccoci! Siete pronti a ripercorrere e scoprire
Le Vie dei Canti – Festival con noi? Una 4a edizione da Settembre a Dicembre 2019 per il vostro Stupore e il vostro Incanto!

Ideato e diretto da Laura Parodi e Alessandro Guerrini.

Orgoglio di questa 4a edizione di Le Vie dei Canti Festival sono i palcoscenici naturali che lo ospiteranno; ne è un esempio lo splendido panorama del Trenino Storico Genova – Casella, ma anche alcuni dei palazzi più belli della nostra città: il Salone del Maggior Consiglio e la Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale, il Chiostro in Santa Maria di Castello, il Palazzo della Meridiana, la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa, la Piazza delle Feste del Porto Antico e la Sala Montelucco del Circolo Autorità Portuale & Società del Porto di Genova.

Hanno risposto al nostro invito artisti di chiara fama e in piena sintonia con la nostra filosofia che daranno un sicuro prestigio al Festival, a cominciare dall’imprimatur grafico affidato alla geniale creatività di Stefano Rolli (visibile in copertina).

Le Vie dei Canti affronta questa 4a edizione con un argomento attuale e perduto: la capacità di stupirsi e dell’incanto. Il pubblico, grazie alle proposte del Festival, riscoprirà l’importanza di meravigliarsi e della curiosità; riattivando così l’incanto proprio dell’infanzia. Così scrive il Maestro Peppe Vessicchio nostro ospite: “… ci siamo condannati da soli alla privazione dello stupore. Quando invece ogni stupore è premessa di bellezza” ndr.

Seguite la pagina Facebook e il nostro Sito Web per scoprire, passo passo, gli artisti che accompagneranno Le Vie dei Canti Festival 2019!